Cerimonia di premiazione concorso Un Poster per la Pace

Si comunica agli interessati che, domenica 10 marzo 2024, alle ore 18.00, presso l’auditorium “Carlo Pace”, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso “Un Poster per la Pace”, con tema “Osate sognare” a cura del Lions Club Comiso Terra Iblea.
Il concorso ha inteso motivare gli alunni a mostrare il loro talento, condividendo con altri il loro ideale di pace e sviluppandolo in modo creativo.
Le iniziative proposte da Lions Club sono da anni molto apprezzate e valorizzate dal nostro Istituto, con l’intento di promuovere e sostenere un piano strategico e operativo volto a favorire una collaborazione stretta con la scuola e contribuire al miglioramento della qualità dell’istruzione e formazione dei nostri alunni.
Affettuosi complimenti agli alunni e un ringraziamento particolare ai docenti di Arte per la disponibilità, la cura e la dedizione dimostrate.

Prof.ssa Francesca Lauria