OPEN DAY SECONDARIA

18 Dicembre 2023

OPEN DAY - Scuola Secondaria di I grado dell'I.C. "Luigi Pirandello" di Comiso

Cos'è

Il Dirigente scolastico e i docenti della scuola Secondaria, sono lieti di invitare genitori e ragazzi a partecipare all’Open Day che si terrà lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 17:00, presso la sede centrale, in Viale della Resistenza, 51.
Tutti i genitori e i propri figli sono inoltre invitati, martedì 12 dicembre, alle ore 17:30, presso l’anfiteatro del plesso Senia, per incontrare i docenti del Tempo Potenziato, che illustreranno nel dettaglio le caratteristiche generali del percorso.

Vi aspettiamo numerosi.

Destinatari

Il Dirigente scolastico e i docenti della scuola Secondaria, sono lieti di invitare genitori e ragazzi a partecipare all’Open Day che si terrà lunedì 18 dicembre 2023, alle ore 17:00, presso la sede centrale, in Viale della Resistenza, 51.

Date e Orari

17:00 - OPEN DAY - Scuola Secondaria di I grado dell'I.C. "Luigi Pirandello" di Comiso