La magia del teatro in lingua inglese

Meraviglioso vedere gli studenti della scuola primaria e secondaria dell’istituto Pirandello così entusiasti nell’esplorare i classici del Crime attraverso lo spettacolo “Sherlock Holmes: the perfect crime”, presentato, il 22 e 23 gennaio, dalla rinomata compagnia britannica “The Play Group”. I tre attori, Eddie, Simon e Francesco, con la passione e il talento che li contraddistingue, hanno portato in scena la storia poliziesca inspirata al celebre racconto “Il Mastino dei Baskerville” di Sir Arthur Conan Doyle.
Tanto entusiasmo tra gli studenti che hanno potuto seguire il detective più famoso del mondo e partecipare attivamente alla soluzione del mistero, utilizzando le proprie competenze linguistiche e capacità di osservazione. Un crescendo di suspense ha lasciato il giovane pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo colpo di scena.
La connessione emotiva con la storia e il coinvolgimento diretto hanno reso lo spettacolo un’esperienza formativa stimolante e memorabile.
Ci vediamo il prossimo anno!