Inaugurazione “Parco del Sorriso” – di tutti, per tutti

Inaugurazione “Parco del Sorriso” - di tutti, per tutti

Martedì 23 aprile 2024 è stato inaugurato, per volere dell’associazione Teniamoci per mano onlus e con il patrocinio del Comune di Comiso, il parco attiguo alla scuola primaria Senia dell’I.C. Luigi Pirandello di Comiso.

“Parco del Sorriso” – di tutti, per tutti, è il nome scelto per favorire l’utilizzo di un ambiente capace di unire, accogliere, includere.

Ad allietare la mattinata l’ormai famoso Coro Senia, che come consuetudine è riuscito ad incantare tutti i presenti.

Un grazie alla nostra dirigente scolastica professoressa Francesca Lauria, sempre presente e attenta alle numerose esigenze della scuola e alla maestra Gabriella Calafiore, direttrice del coro, che a fine manifestazione sulle note di We are the world è riuscita a coinvolgere tutti i presenti nel canto finale.